Sistemi di prenotazioni online per hotel/alberghi bed & breakfast agriturismo campeggi residence (Booking Engine Gratis)

Non sai cosa sia un Booking Engine? Semplicemente un programma che permette di ricevere prenotazioni online da internet, si può integrare su qualsiasi sitoweb.

Ma a chi serve il Booking Engine?
Il booking Engine aiuta sicuramente a tutte e dico tutte le strutture ricettive italiane, come ad esempio tutti gli alberghi delle varie categorie o stelle, tutti i bed and breakfast, tutti i campeggi o agriturismo oppure residence o ostelli, o ancora le case vacanza o affittacamere, etc.. etc…

Perchè serve il Booking Engine al mio hotel, b&b, agriturismo, campeggio etc..
Perchè permette di ricevere prenotazioni dirette e senza commissioni (liberandovi così dalle costose commissioni imposte dai grandi portali turistici alberghieri come booking, venere, etc..) Inoltre perchè potete ricevere prenotazioni con conferme immediata garantite da carte di credito.

Quanto costa il booking engine?
Solitamente un buon booking engine può costare oltre 1000 euro. Ma sfruttando il network di Hotelsweb.it avrete un buon booking engine completamente GRATIS!!! Questo non significa che il booking engine che vi forniamo sia di scarsa fattura anzi, ma se ne usate gia che conoscete e sempre meglio di impararne uno nuovo e comunque possiamo integrare anche il vostro, a voi la scelta.

Dopo che compro il booking engine ho bisogno di altre cose?
Solitamente si, occorre avere un sito web, o meglio un buon sito web, e un buon posizionamento sui motori di ricerca google per primo. Ma nel caso del network di Hotelsweb.it tutto questo può essere trascurato, anche se male non può fare.

Quanto costa un buon sito web?
Un buon sito web turistico si può realizzare anche con pochi soldi affidandosi a qualche freelance che offre poche garanzie, ma se si vuole essere serviti avendo altre garanzie meglio affidarsi a degli esperti del settore turistico come la Anyweb Consulting srl di Pisa che si occupa di tutto l’occorrente non solo del sitoweb. Di seguito potete vedere le nostre ultime realizzazioni www.koinext.it

Quanto costa un buon posizionamento sui motori di ricerca?
Anche qui ci sono varie possibilità, ma consigliamo di affidarsi a degli esperti del settore, anche in questo caso se vi affidate al network di Hotelsweb.it potete trascurare questo servizio poichè sarete inseriti in centinaia di portali turistici italiani, i quali aiuteranno il vostro sito a risalire le SERP dei motori di ricerca in modo automatico, il sistema e stato realizzato da esperti programmatori e seo in modo da raggiungere ottime posizioni sui motori di ricerca principali internazionali.

Ma se inserisco il mio sito in quei circuiti di portali turistici avrò dei vantaggi?
Inserendo il tuo albergo, b&b, campeggio, etc.. sui portali del network di hotelsweb.it potrete trascurare sia la realizzazione del sito web, che il posizionamento del sito web, questo perchè hotelsweb.it vi realizza un vero e proprio sitoweb con decine di pagine in lingua italiana, che poi vengono tradotte in cinque lingue straniere, di conseguenza avrete un sito con tantissime pagine web dinamiche che si andranno a posizionare sui motori di ricerca ai primi posti, con le parole chiavi più importanti, con foto e mappe satellitari, booking engine, e versione mobile per rendere visibile il tuo sito da tutti i cellulari tablet iphone etc…

In sintesi abbiamo capito che possiamo risparmiare tanti soldi di realizzazione sitoweb e posizionamento dello stesso acqusitando un unico servizio specializzato su Hotelsweb.it Network che vi offrirà il

Booking Engine Gratis!

by Hotelsweb Network